Concerti

Black Keys, tour 2015 annullato fino a marzo per infortunio

Il batterista Patrick Carney ha subito una grave lesione alla spalla: cancellati tutti i concerti dei Black Keys previsti fino a marzo 2015, data di Assago compresa.
I Black Keys

Brutta notizia per tutti i fan dei , in particolare quelli italiani che avevano già preso i biglietti per l'unica data nel nostro Paese.

Patrick Carney, il batterista della band, è è rimasto gravemente infortunato a una spalla e per questo dovrà rimanere a riposo il tempo necessario per guarire completamente.

Questo ha comportato l'annullamento di tutti i concerti del Turn Blue World Tour fino al 10 marzo 2015: "Siamo terribilmente dispiaciuti per la cancellazione dei nostri show. Patrick ha bisogno di tempo per guarire. Ringraziamo enormemente i nostri fan per il supporto che ci hanno dimostrato e non vediamo l’ora di tornare a suonare", questa è stata la dichiarazione ufficiale del gruppo.

Cancellato quindi anche lo show milanese in programma il mese prossimo al Mediolanum Forum di Assago che aveva già registrato il sold out.

Per chi volesse il rimborso dei biglietti potrà richiederlo a partire dal 26 gennaio e entro e non oltre il 17 marzo 2015: per chi avesse acquistato i ticket attraverso i canali ufficiali (ai quali dovrà tornare a rivolgersi), avrà diritto alla restituzione dell'importo del biglietto e dei diritti di prevendita ma non eventuali commissioni e/o spese di spedizione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs