Concerti

Black Sabbath, "The End Tour" sbarca in Italia: appuntamento all'Arena di Verona

Ozzy e soci arriveranno nel Belpaese per salutare il pubblico italiano a Verona prima dello scioglimento definitivo dello storico gruppo.
I Black Sabbath

I diranno addio al pubblico italiano con un concerto in programma all'Arena di Verona e che farà parte del loro ultimo tour prima della separazione definitiva.

"The End- The Final Tour" di Ozzy e soci arriverà nella città di Romeo e Giulietta il prossimo 13 giugno 2016 e si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fans italiani della band di Paranoid.

L'Arena di Verona, secondo quanto trapela dagli organizzatori dell'evento, ospiterà una produzione che è stata già definita "mastodontica".

Inoltre, il live del 13 giugno sarà aperto da un'ospite d'eccezione che verrà annunciato nel corso delle prossime settimane.

I biglietti per questo imperdibile appuntamento saranno disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo 5 ottobre.

 E se i fans italiani avessero dei dubbi sullo scioglimento del gruppo, ecco un comunicato che diraderà tutte le perplessità sull'argomento:

È l’inizio della FINE. Tutto cominciò circa cinque decenni fa con il rompo di un tuono, il lontano rintocco di una campana ed infine quel mostruoso riff che fece tremare la terra. Il suono rock più pesante mai sentito. In quel momento nacque l'Heavy Metal, creato da un giovane band formata da poco più che teenager di Birmingham, Inghilterra. Adesso tutto avrà FINE, il tour finale della più grande band Metal di tutti i tempi, i Black Sabbath. Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler concludono il capitolo finale dell’ultimo volume dell’incredibile storia dei Black Sabbath.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs