Concerti

Bloody Beetroots tour 2014 Italia: 3 date a Roma, Bergamo e Jesolo

In attesa di vedere cosa sarà capace di fare al Festival di Sanremo, The Bloody Beetroots torna dal vivo con tre esclusivi dj-set tra fine febbraio e inizio marzo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sir Bob Cornelius Rifo

Non si conosce il suo vero nome, ma lui è uno dei dj e produttori italiani più apprezzati all'estero (arriva da Bassano del Grappa, ora vive a Beverly Hills), e come mente del progetto The Bloody Beetroots sarà protagonista di tre show italiani: il 28 febbraio allo Spazio 900 di Roma, il 1° marzo al Bolgia di Bergamo e il 2 marzo al Muretto di Jesolo.

Il tour 2014 sarà in versione dj-set con l'aiuto del fidato Tommy Tea. Ma Sir Bob Cornelius Rifo, apparso di recente come attore in una puntata di Teen Wolf, sarà anche in gara tra i Campioni al Festival di Sanremo 2014 e si esibirà sul palco dell'Ariston con i brani "Liberi o no" e "Tanto ci sei" in compagnia di Raphael Gualazzi.

Per quanto riguarda i live, il dj mascherato da Venom spazierà dalla dance punk all'electro house, con il suo stile unico e inconfondibile diventato un vero marchio di fabbrica. E magari troverà anche spazio per inserire qualche brano del suo ultimo album "HIDE", dove ha collaborato con Paul McCartney, Tommy Lee dei Mötley Crüe e Peter Frampton.

Ricapitolando ecco tutte le info per i dj set 2014 di The Bloody Beetroots in Italia:

  • Venerdì 28 febbraio 2014 a Roma - Spazio 900 (ore 21:00)
  • Sabato 1 marzo 2014 a Osio Sopra (Bergamo) - Bolgia (ore 21:00)
  • Domenica 2 marzo 2014 a Jesolo (Venezia) - Il Muretto (ore 21:00)

I biglietti, di cui non ci conosce ancora il prezzo, saranno disponibili a breve sul sito TicketOne e presso tutti I circuiti autorizzati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs