Concerti

Bruce Springsteen tour 2012: ecco le date italiane

Finalmente le date italiane del tour 2012 di Bruce Springsteen sono state divulgate: i live saranno tre, a Milano, Firenze e Trieste il prossimo giugno.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tour 2012 di Bruce Springsteen con la E Street Band orfana di Clarence Clemons, come sappiamo, arriverà anche in Italia. Solo ieri vi avevamo parlato della conferma circa l'arrivo del Boss in Europa e oggi, a un giorno di distanza, sono arrivate le date ufficiali relative al nostro paese.

Il tour 2012 di Bruce Springsteen sarà in Italia a giugno, per tre attesissime date. A comunicarlo è stato Claudio Trotta, promoter di Barley Arts che lavora con il management del Boss da lungo tempo.

Ebbene, il rocker americano di Born in the Usa sarà il 7 giugno allo stadio di San Siro, dove mancava dal 2008 e dove l'ultima volta si sforarono di 22 i limiti di orario e proprio Trotta ci andò di mezzo penalmente (poi assolto).

Il 10 giugno 2012, poi, il tour di Bruce arriverà allo stadio Franchi di Firenze e l'11 giugno sarà allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

Ieri un post apparso sul sito ufficiale dell'artista annunciava il tour europeo da maggio a luglio, mentre nel pomeriggio erano state divulgate le date inglesi.

Al momento non si hanno altre informazioni, tuttavia ci attendiamo che presto i live italiani siano messi ufficialmente online sul sito di Barley Arts, con tutti i dettagli relativi a prezzi e prevendite.

Il Boss sta tornando.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs