Concerti

Carlos Santana, tour 2013 in Italia: concerti a Milano, Roma e Padova

Carlos Santana torna in Italia con tre concerti estivi. Il Sentient Tour 2013 sbarca il 5 luglio a Padova, il 26 luglio a Milano e il 27 luglio a Roma.

Il nuovo tour di Carlos Santana, il 2013 Sentient Tour, arriva anche in Italia. Tre sono i concerti in programma nel nostro paese: il 5 luglio all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (provincia di Padova), all'interno dell'Hydrogen Festival; il 26 luglio all'Ippodromo del Galoppo di Milano, nell'ambito del City Sound Festival; il 27 luglio al Foro Italico di Roma, per la rassegna Il Centrale Live.

Il chitarrista, che è di stanza alla House of Blues di Las Vegas per due anni, presenterà il nuovo album 'Shape Shifter', un disco tutto strumentale perfetto per chi ama pezzi come "Caravanseri", "Europa" e "Samba Pa Ti".

Ricapitolando ecco le date del tour 2013 di Carlos Santana in Italia:

  • 5 luglio a Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini - Hydrogen Festival
  • 26 luglio a Milano, Ippodromo del Galoppo - City Sound
  • 27 luglio a Roma, Foro Italico - Il Centrale Live

I biglietti per le tre date italiane di Carlos Santana saranno in vendita dalle ore 10:00 del 1° marzo sul sito TicketOne.it e nelle prevendite autorizzate.

Ricordiamo che per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi alla Fondazione Milagro, l'organizzazione benefica fondata nel 1998 da Santana e dalla sua famiglia per sostenere i bambini orfani nel mondo.

Sai che Santana è una schiappa a Guitar Hero?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs