Concerti

Cat Stevens: il tour 2014 sbarca in Italia con un'unica data a Milano

Una delle leggende della musica mondiale torna a novembre in Italia, dopo l'esibizione che lo ha visto protagonista sul palco del Festival di Sanremo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cat Stevens Yusuf Islam live 2014

La voce calda e potente di Steven Demetre Georgiou, meglio conosciuto come Cat Stevens, rieccheggerà il prossimo 11 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per l'unica data italiana della sua tournée 2014, chiamata Peace Train… Late Again Tour.

Il cantautore britannico presenterà dal vivo non solo i grandi successi del passato, come "Wild World", "Moonshadow", "Where do the Children Play", "Peace Train" e "Father and Son", ma anche alcuni inediti che saranno contenuti in un nuovo album di prossima uscita.

Dopo essersi convertito nel 1977 alla fede musulmana, l'artista preferisce farsi chiamare Yusuf Islam. E proprio in queste vesti l'abbiamo visto lo scorso febbraio ospite al Festival di Sanremo 2014, dove ha eseguito i brani "Peace Train", "Maybe There's a World" (con citazione di "All You Need Is Love" dei Beatles) e l'immancabile "Father and Son".

Ecco i prezzi per il live di Cat Stevens in programma l'11 novembre a Milano:

  • Platea Gold: 100 euro
  • 1° Settore num: 86 euro
  • 2° Settore num: 70 euro
  • 3° Settore num: 50 euro
  • Anello C non num: 43 euro

La prevendita dei biglietti per il concerto sarà disponibile dalle ore 10:00 di venerdì 5 settembre sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs