Concerti

Clementino e DJ Tayone, Capodanno 2015 in piazza a Caserta

Capodanno 2015 in piazza Margherita a Caserta con Clementino, DJ Tayone e il duo comico Arteteca, i "tamarri" del programma Made in Sud.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Clementino con cappellino e maglietta verde

Dopo Napoli con Fedez e Dear Jack per l'evento Gigi & Friends, organizzato da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, e dopo Salerno con Emma e Rocco Hunt, è arrivato il turno di Caserta.

Quest'anno tra i sindaci dei capoluoghi campani sembra sia partita la gara del concerto di Capodanno più bello. Evidentemente Pio Del Gaudio - primo cittadino di Caserta - non voleva essere da meno dei suoi colleghi Luigi De Magistris e Vincenzo De Luca e ha assoldato .

Il rapper, scartato dai Big di Sanremo 2015 e non si capisce il motivo visto che quest'anno hanno preso "cani e porci", si esibirà il 31 dicembre in piazza Margherita per il tradizionale concerto di Capodanno. Insieme a lui sul palco ci sarà il DJ Tayone e il duo comico Arteteca, i "tamarri" del programma Made in Sud.

Non è ancora stato comunicato l'orario, ma verosimilmente sarà intorno alle 21:30/22:00, visto che a seguire Clementino sarà impegnato in un dj set al Palatenda di Vallata (Avellino) come special guest del Capodanno 2015.

Lo Iena White showcase sarà composto dai pezzi cult del rapper, come "Amsterdam", "Rovine", "Fratello", "Pianoforte a vela" e "Dalle palazzine" per terminare, come di consueto, con "O vient".

Me sient' song a voc e chi n'ten nient mentre parton' e bastimient' ce riman' sultant' o' vient o' vient...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Natale in musica

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs