Concerti

Club Dogo in concerto gratis il 19 settembre al Fabrique di Milano

Jake, Guè e Don Joe di nuovo in tour per presentare il nuovo album "Non siamo più quelli di Mi Fist". E la prima data a Milano, nella loro città, sarà gratuita!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jake La Furia, Don Joe e Guè Pequeno dei Club Dogo

I Club Dogo tornano a suonare dal vivo e lo fanno con un bel regalo ai fan: il trio hip hop si esibirà gratis il 19 settembre a Milano per uno speciale live sponsorizzato dalla birra Beck's - non a caso l'evento si chiama #ClubDogo4Becks.

La band presenterà per la prima volta dal vivo i brani del nuovo progetto discografico "Non siamo più quelli di Mi Fist", anticipato dai singoli "Weekend" e "Fragili", quest'ultimo in collaborazione con Arisa. L'album, in uscita il 9 settembre, è già in pre-order su iTunes.

L'appuntamento è quindi per venerdì 19 settembre alle ore 21:30 al Fabrique di Milano (via Fantoli 9), una nuova struttura in zona Mecenate che ha già annunciato Interpol, Billy Idol e Kaiser Chiefs. Occhio che l'ingresso è libero fino a esaurimento posti!!!

I Club Dogo a Los Angeles durante la registrazione di "Non siamo più quelli di Mi Fist"

Ma la musica live dei Dogo non finisce qui perché Jake, Guè e Don Joe hanno anche annunciato le date del tour 2014/2015:

  • Venerdì 5 dicembre a Napoli - Casa della musica
  • Sabato 6 dicembre a Roma - Orion Club
  • Venerdì 12 dicembre a Trepuzzi (Lecce) - Livello 11/8
  • Sabato 13 dicembre a Modugno (Bari) - Demodé
  • Sabato 27 dicembre a San Biagio di Callalta (Treviso) - Supersonic Music Arena
  • Venerdì 9 gennaio a Firenze - Obihall
  • Sabato 20 gennaio a Nonantola (Modena) - Vox Club
  • Venerdì 16 gennaio a Venaria Reale (Torino) - Teatro Concordia
  • Mercoledì 28 gennaio a Milano - Alcatraz

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 20,70 euro da martedì 2 settembre sul sito TicketOne. E sempre da domani sarà disponibile su iTunes il nuovo singolo "Sayonara", la traccia d'apertura di "Non siamo più quelli di Mi Fist", in cui i Club Dogo si sono avvalsi della collaborazione di Lele Spedicato (chitarrista dei Negramaro).

Inoltre sabato 6 settembre (alle ore 15:00 e alle ore 22:00) e domenica 7 settembre (alle ore 21:00) andrà in onda su MTV Music (canale 67 DTT) "Dogo In LA", il docu-film che racconta la realizzazione del nuovo album a Los Angeles, California.

Guarda il video "Fragili" dei Club Dogo feat. Arisa

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs