Concerti

Deep Purple: 4 date in Italia nel 2015, biglietti su TicketOne

La band di "Smoke On The Water" torna in Italia nell'autunno 2015 con quattro date nei palazzetti, in cui molto probabilmente sentiremo i brani del nuovo album.
I 5 membri dei Deep Purple nel 2014

Dopo il sold out dello scorso luglio a Barolo (Cuneo) in occasione del Collisioni Festival, i hanno annunciato il loro ritorno in Italia nel 2015: sono quattro i concerti in programma nei palazzetti di Padova (30 ottobre), Milano (31 ottobre), Firenze (5 novembre) e Roma (6 novembre).

Il gruppo capitanato da Ian Gillan, con Steve Morse alla chitarra, Roger Glover al basso, Don Airey alle tastiere e Ian Paice alla batteria, è attualmente al lavoro su un nuovo album di inediti, che dovrebbe vedere la luce proprio l'anno prossimo.

Quindi durante il tour presenteranno dal vivo i grandi successi del passato, come "Smoke On The Water", "Child In Time", "Highway Star" o "Burn", ma probabilmente anche le canzoni del successore di "The Now What!?".

Ecco tutte le info per le date italiane dei Deep Purple nel 2015:

  • Venerdì 30 ottobre a Padova - Palafabris
  • Sabato 31 ottobre a Milano - Mediolanum Forum di Assago
  • Giovedì 5 novembre a Firenze - Mandela Forum
  • Venerdì 6 novembre a Roma - Palalottomatica

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 di mercoledì 1° ottobre online sul sito TicketOne a prezzi che vanno dai 30 ai 75 euro a seconda del posto e della location.

Guarda il video Smoke On The Water

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs