Concerti

I Deftones torneranno in Europa a giugno per recuperare le date cancellate

Passata la paura per i terribili fatti di Parigi, i Deftones recupereranno a giugno le date cancellate in seguito agli attentati che hanno sconvolto la Francia.
Deftones

I avevano annullato il loro tour europeo dopo gli attentati di Parigi. Le date, o almeno parte di esse, verranno recuperate nel mese di giugno. Questi i primi concerti confermati:

  • 3/6/16 – Londra, UK – The SSE Arena, Wembley
  • 14/6/16 – Colonia, Germania – Palladium
  • 15/6/16 – Berlino, Germania – Columbiahalle

Presto la band comunicherà anche le informazioni riguardo le date in Francia. I Deftones avrebbero dovuto suonare al Bataclan, alcuni membri si trovavano all'interno del teatro al momento dell'arrivo dei terroristi:

Stiamo bene, avremmo dovuto esibirci il giorno dopo la strage al Bataclan. Un paio di membri della band erano nel teatro, per fortuna sono andati via poco prima dell'arrivo dei terroristi. Ci siamo ritrovati tutti in albergo dove ci hanno detto di restare chiusi nelle nostre stanze.

Sul fronte discografico manca davvero poco all'arrivo del nuovo lavoro nei negozi. In questi giorni si sta procedendo al mastering. Resta da decidere l'artwork e i titoli sia delle canzoni che dell'album al quale parteciperà anche Jerry Cantrell () in veste di special guest.

Nuovo disco a parte, in queste ore stanno facendo scalpore tra i fan "duri e puri" alcune dichiarazioni di Chino Moreno. Il cantante ha confessato di essere un fan di . Intervistato da Kerrang! - riporta Loudwire - gli è stato chiesto quale canzone ha sul suo iPod che i fan non si aspetterebbero. La risposta è stata davvero spiazzante: "What do you mean?".

L'ho scaricata ieri, ho dovuto... è inevitabile. Vai in auto, accendi lo stereo e la trasmettono. Vuoi sapere una cosa? Mi piace! Chi mi conosce sa che ascolto un sacco di roba banale, non ho problemi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs