Concerti

DJ Ashba lascia i Guns N' Roses

A sorpresa, arriva l'annuncio della separazione tra DJ Ashba e i Guns N' Roses. Il chitarrista ha scritto una lunga lettera indirizzata ai fan nella quale non manca di ringraziare Axl. Reunion in vista?
DJ Ashba scrive ai fan

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'addio di DJ Ashba ai , dopo 6 anni dal suo ingresso nella band. Si dice non sia facile andare d'accordo Axl Rose ma alla base della separazione non ci sono problemi personali tra il chitarrista e il leader della band, almeno stando a quanto dichiarato dal diretto interessato in una di lettera ai fan, pubblicata in diverse lingue:

Per tutti e ognuno di voi. Sei anni fa ho ricevuto una telefonata che ha cambiato la mia vita per sempre. La telefonata era da parte di una mia amica che in quel momento stava lavorando con i Guns N' Roses. Mi era stata offerta la possibilità di fare un'audizione per i Guns N' Roses. Avevo paura di fare il passo più lungo della gamba ma accettai. Per me fu una grande sorpresa quando mi proposero di entrare nella band. Fu così che inizio il viaggio più incredibile che mai avrei potuto immaginare. La fiducia che Axl ripose in me, fu commovente e decisiva per la mia carriera.

Ho viaggiato in tutto il mondo, ho suonato incredibili canzoni, notte dopo notte, davanti a un pubblico immenso. Come potete immaginare, i legami d'amicizia che si sono formati durante questo tempo, sono molto forti e destinati a durare per sempre. Ma la sorpresa più grande di tutte, siete stati voi... i fan.

Con un enorme peso nel cuore ma senza dubbio con grande orgoglio annuncio di aver deciso di chiudere questo capitolo della mia vita e conservare nel cuore questi meravigliosi momenti trascorsi con i Guns N' Roses. Sono arrivato a un punto della mia vita, dove sento sia giunto il momento di dedicarmi alla mia band Sixx: A.M., a mia moglie e alla mia famiglia.

Mentre sono qui seduto a scrivere questa lettera, voglio prendermi un momento per ringraziare dal profondo del mio cuore Axl Rose, non solo per avermi regalato la più incredibile esperienza della mia vita ma anche perché realmente crede in me. Sei un vero amico e un campione e ti sarò grato in eterno.

Ora cosa accadrà dopo l'addio di DJ Ashba ai Guns N' Roses? Da tempo si parla di una reunion e chissà che l'addio del chitarrista non sia il primo passo per il riavvicinamento di e Axl. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs