Concerti

Editors, l'unica data italiana per il 2015 sarà a Bologna

Il gruppo capitanato da Tom Smith ha annunciato un unico concerto italiano per quest'anno che si terrà a novembre nella città emiliana.

Come ormai loro consuetudine, gli non hanno dimenticato l'Italia nell'elenco dei Paesi dove si esibiranno per il loro nuovo tour 2015. È stata infatti annunciata una nuova data che vedrà protagonisti da noi Tom Smith e soci.

Il gruppo si esibirà dal vivo a Bologna il 28 novembre al Pala Dozza per il loro unico concerto italiano previsto per quest'anno.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 28 aprile alle ore 10 sul loro sito ufficiale. Si tratterà solo di una parte dei ticket disponibili, la cui prevendita partirà regolarmente anche su sul sito Ticketone e presso tutte le rivedite autorizzate il 30 aprile alle ore 11.
Il prezzo sarà di 30 euro escluse eventuali commissioni.

La band con ogni probabilità presenterà dal vivo gli inediti che saranno contenuti nel quinto album del gruppo. Il seguito di "The Weight Of Your Love" (pubblicato nel 2013) verrà rilasciato a breve: anche se non ci sono ancora dettagli ufficiali negli scorsi giorni è stato rilasciato l'audio di una delle canzoni che sarano contenute nel disco dal titolo "No Harm".

Ascolta No Harm

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs