Concerti

Emis Killa, Capodanno 2015 a Roma con l'ultima data del Mercurio Tour

Il rapper chiude in bellezza il 2014 con una data speciale: il 31 dicembre sarà in concerto a Roma per festeggiare l'anno nuovo con l'ultimo live del Mercurio Tour.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Emis Killa

Ad annunciarlo è stato lo stesso Emis Killa su Facebook, postando la foto dell'evento che si terrà a Capodanno 2015 al Pala Eventi di Roma, in viale Tor di Quinto 100, zona Ponte Milvio (quello dei lucchetti di "Tre metri sopra il cielo" di Moccia, per intenderci).

Si tratterà non solo dell'ultimo live dell'anno, ma probabilmente anche dell'ultima data del Mercurio Tour, in cui il rapper milanese ha presentato dal vivo l'album "Mercurio", uscito a ottobre 2013 e nel frattempo certificato disco di platino.

A giugno di quest'anno è arrivato anche il repack "Mercurio 5 stars edition" contenente quattro inediti, tra cui la celebre "Maracanã" - colonna sonora dei Mondiali di calcio per Sky Sport e tormentone dell'estate 2014.

Emiliano potrebbe cantare per la prima volta dal vivo l'ultimo singolo "Che abbia vinto o no": il brano, in radio dal 18 novembre, vede la partecipazione di ed è stato scritto appositamente per il nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo intitolato "Il ricco, il povero e il maggiordomo".

Leggi anche: Amore 015 a Roma con Richie Hawtin e Maceo Plex

Ad affiancarlo sul palco ci saranno altri membri della Blocco Recordz, tra cui G. Soave aka Giso, Clark P e DJ Telaviv. Ecco tutte le info per il concerto di Capodanno di Emis Killa:

  • Mercoledì 31 dicembre 2014 a Roma - Pala Eventi (apertura porte ore 21:00, inizio concerto ore 23:00)

I biglietti sono già acquistabili al seguente link al prezzo di 60 euro (concerto, dj set, brindisi di mezzanotte e buffet di dolci) o di 80 euro (in questo caso è compreso anche il cenone) + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs