Concerti

Festival Amore 015 di Roma, il Capodanno più lungo d'Italia

Amore 015 è il più grande party dell'ultimo dell'anno e per tre giorni farà ballare migliaia di persone a ritmo di musica EDM accompagnandole dentro il 2015.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina dell'Amore 015

Roma si prepara ad ospitare un Capodanno lungo ben tre giorni. Il festival Amore 015 è giunto ormai alla sua sesta edizione ed è pronto a far ballare ancora una volta migliaia di persone. Il via lo si avrà martedì 30 con la serata pre-evento per proseguire con la notte dell’ultimo giorno dell’anno e concludere con l’after party l’1 gennaio. Per l’occasione, la Fiera di Roma è stata attrezzata ad hoc per ospitare le oltre 20.000 persone previste, provenienti da tutta Italia e non solo, visto anche i numerosi ospiti internazionali.

GUARDA ANCHE: Dash Berlin EDC Las Vegas 2014

Chris Liebing, Dixon, Recondite, Ricardo Villalobos e Tale Of Us sono solo alcuni dei nomi che animeranno il festival nella sera clou, l’Amore 015 del 31 dicembre. La line up, giorno per giorno, si sta arricchendo di nuovi DJ e artisti importanti della scena italiana, come Alex Neri, tastierista dei Planet Funk. Presto verranno annunciati anche gli ospiti della sera del 30 dicembre e dell’after party, anche se per il momento l’organizzazione preferisce non rivelare nel dettaglio il programma.

Chris Liebing Festival Amore 015 di Roma
Chris Liebing Festival Amore 015 di Roma

Oltre alla solita musica, gli organizzatori hanno deciso di organizzare una competizione chiamata AMORE TALENTS. Il progetto darà la possibilità ad artisti emergenti e aspiranti DJ appassionati di musica EDM di suonare ad Amore 015. Cliccando qui si potranno trovare tutte le informazioni per candidarsi e avere l’opportunità di esibirsi con i grandi della musica elettronica.

La Fiera di Roma allestita per il Capodanno
Il Capodanno dello scorso anno
I biglietti sono venduti in numerose soluzioni. Soli 47 euro per il singolo ticket, ma sono venduti anche molti altri pacchetti che includono alloggi in campeggi e hotel della zona, tutti ad una cifra relativamente modica. Per chi invece non si vuole far mancare nulla, c’è anche la possibilità di acquistare il pacchetto VIP: tre notti al Marriott Park Hotel, gadget dell’evento e la scatola di benvenuto sponsorizzata Redbull e ovviamente il biglietto VIP, che garantisce l’entrata a tutte e tre le serate. La possibilità di acquistare i biglietti viene data sia dal sito ufficiale dell’evento sia da Festicket.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs