Concerti

Gusto Dopa Al Sole Festival con Sean Paul, David Guetta e Kungs

Il Salento si prepara a ballare tra reggae, hip hop ed EDM: al Gusto Dopa Al Sole Festival di Gallipoli arrivano Sean Paul, Alborosie, David Guetta, Kungs e Jonas Blue.
Sear Paul - Gusto Dopa Al Sole Festival Parco Gondar 2016

Paul Kalkbrenner l’ha definita “una delle location più belle in cui abbia mai suonato” e prossimamente il Parco Gondar di Gallipoli si prepara ad accogliere nuove star internazionali. Dopo la performance del 2014, infatti, torna all’evento salentino “Gusto Dopa Al Sole Festival”, rassegna dedicata al reggae e hip hop in calendario per il prossimo giovedì 11 agosto.

Tra i protagonisti della scena musicale mondiale, l’artista rinnova il suo successo con la recente hit Cheap Thrills in collaborazione con Sia, brano ai vertici delle charts digitali in oltre 50 paesi, Italia inclusa.

Parco Gondar Gusto Dopa Al Sole Festival Sean Paul

Affiancano Guetta altri due headliner di fama mondiale , ovvero il 21enne londinese Jonas Blue e Kungs, producer francese che sta scalando le classifiche con la hit This Girl (oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube). Presente anche il salentino Walter Suray Neblo e That Loud, che hanno appena remixato la hit internazionale Ocean Eyes di Billie Eilish.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs