Concerti

Hip Hop TV Summer Festival 2014 con Salmo, Clementino e Marracash

Salmo, Clementino, Marracash e il collettivo Roccia Music per l'Hip Hop TV Summer Festival 2014, in programma il 1° agosto a Majano, in provincia di Udine.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina Hip Hop TV Summer Festival 2014

Dopo il grande successo della passata edizione, torna anche quest'anno l'Hip Hop TV Summer Festival. L'edizione 2014, oltre a tanti concerti, vedrà anche tornei sportivi, writing e competizioni di ballo, un vero e proprio viaggio nel mondo della street culture.

L'evento, completamente dedicato al genere rap, si svolgerà il 1° agosto a Majano, in provincia di Udine, e vedrà la presenza di importanti nomi del panorama hip hop italiano, come Salmo e Clementino, ma anche  Marracash con il collettivo Roccia Music composto da Fred De Palma, Achille Lauro, Luche, Shablo e Deleterio.

GUARDA: Hip Hop TV Arena con Fedez, Emis Killa, J-Ax e Club Dogo

Il festival sarà presentato nuovamente da Max Brigante, dj, conduttore radiofonico e volto di Hip Hop TV. Per quanto riguarda gli eventi collaterali, ci saranno partite di basket 3vs3 ed esibizioni di writing con ospiti d'eccezione, oltre ai contest di ballo 2vs2 e 3vs3.

Ricapitolando ecco le info per l'Hip Hop TV Summer Festival 2014:

  • Venerdì 1° agosto a Majano (Udine) - Festival di Majano (ore 19:00)

I biglietti sono già in vendita sul sito TicketOne al costo di 21 euro, più o meno lo stesso prezzo dell'Hip Hop TV Birthday Party 2014, in programma il 23 settembre a Milano.

Hip Hop TV - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hip Hop TV Assago Mediolanum Forum 25,30 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hip Hop TV Party

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs