Concerti

I Daft Punk parteciperanno al Lollapalooza 2017?

In rete circola la voce secondo la quale i Daft Punk parteciperanno al Lollapalooza 2017 in Cile. Intanto è uscito il singolo Starboy di The Weekend che ha visto la collaborazione del duo francese.
i Daft Punk durante una premiezione

I Daft Punk potrebbero prendere parte al prossimo Lollapalooza in Cile. Il condizionale è d’obbligo perché al momento non ci sono notizie ufficiali ma solo una serie di elementi che fanno propendere per questa ipotesi.

La voce ha iniziato a girare dopo che su Reddit un utente ha fatto notare la presenza del nome Daft Punk nella pagina del sito (in costruzione) del Lollapalooza 2017. Un secondo utente è andato più a fondo nella faccenda, analizzando gli archivi del sito, scoprendo che la pagina dei dati risale a febbraio 2016.

Questa scoperta pone davanti a un dubbio perché la comparsa di quel nome potrebbe essere dovuto alla presenza nel database dei Daft Punk che parteciparono al Lollapalooza nel 2007. Insomma, bisogna andarci con i piedi di piombo.

Tuttavia, c’è un altro aspetto da prendere in considerazione, come sottolineato da più parti: nel 1997 i Daft Punk s’imbarcarono nell’Alive Tour. Dieci anni dopo, nel 2007, riproposero lo stesso spettacolo. Nel 2017 saranno trascorsi 20 anni e avrebbe senso organizzare qualcosa di speciale come fatto nel 2007.

Intanto i Daft Punk non se ne sono stati con le mani in mano. Il duo francese ha collaborato con The Weeknd per il singolo Starboy, titletrack del nuovo disco del cantante canadese in uscita il 25 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs