Concerti

Il Pala20 di Milano pronto ad ospitare il Capodanno d'Italia

Il Pala20 è pronto ad ospitare il Capodanno d'Italia, uno dei più grandi eventi dell'ultimo dell'anno di tutta la penisola, con decine e decine di importanti DJ.
Il Capodanno d'Italia è il party per l'ultimo dell'anno tra i più importanti del nostro paese

Il Pala20 di Milano, il complesso di studi televisivi che ospita anche X Factor, sarà il palcoscenico del Capodanno d’Italia. L’evento, uno dei più grandi organizzati in Italia, propone un party per l’ultimo dell’anno progettato in grande stile. Le tre sale che verranno allestite per l’occasione accoglieranno numerosi DJ per coprire tutte le varie facce del panorama EDM.

La locandina dell'evento di Capodanno di Milano al Pala20
La locandina dell'evento
L’evento, sponsorizzato da Metempsicosi, Matrix, Dylan e RST, vedrà l’alternarsi nella sala principale dedicata alla musica techno Tino Maas, Leen Faki e una vecchia conoscenza della musica elettronica degli anni ’90: Franchino.

LEGGI ANCHE: Un Capodanno lungo tre giorni a Roma con Amore 015

La seconda sala del Pala20 ospiterà alcuni dei più importanti esponenti della scena italiana hardstyle e progressive. Tra Doctor Zot, Killer Faber e Zatox troverà spazio anche l’olandese Brenna Heart. La presenza del disc jockey numero 49 al mondo è anche segno dell’importanza e dell’internazionalità dell’evento.

Il DJ tedesco Len Faki, uno dei più attesi della serata di Capodanno
Uno dei più importanti Dj dell'evento, Len Faki
Nella terza e ultima sala sarà un mix di Hardcore e Frenchcore a farla da padrone. I nomi che spiccano in questa sala sono gli italiani The Stunned Guys e Claudio Lancinhouse, oltre alla bellissima disc jockey olandese Korsakoff.

LEGGI ANCHE: Il Capodanno olandese con Tik tak

Il biglietto d’entrata, venduto sul sito ufficiale a soli 50 euro, non permetterà solamente l’ingresso allo tre sale. Gli organizzatori metteranno a disposizione anche un buffet dove sarà possibile cenare e un buono spumante consumabile in una delle quattro zone bar che saranno allestite nella struttura per brindare all’anno nuovo.
Per avere maggiori informazioni sull’evento, come i mezzi da prendere per raggiungere via Crescenzago o altro, vi invitiamo a seguire l’evento su Facebook. Un Capodanno da non perdere per gli amanti della musica EDM di Milano e dintorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Natale in musica

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs