Concerti

Justin Bieber annuncia il Purpose Tour: quando arriverà in Italia?

Al momento l'unica certezza è che la tournée partirà il 9 marzo 2016, probabilmente dall'America del Nord, ma non sono state rivelate né la città né il continente.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di Justin Bieber in bianco e nero novembre 2015

È ufficiale: l'anno prossimo torna on the road per presentare dal vivo il suo nuovo album Purpose. A dare la notizia bomba è stato lo stesso cantante canadese nell'anteprima dell'episodio di mercoledì 11 novembre del The Ellen DeGeneres Show.

La popstar, infatti, intende sostenere il suo nuovo progetto discografico con il Purpose World Tour, che segna il suo ritorno live a tre anni di distanza dal Believe Tour approdato anche in Italia all'Unipol Arena di Bologna.

Simpatico il siparietto con la presentatrice per annunciare la data di partenza della tournée mondiale. Biebs ha detto "Andrò in tour" - e giù grida e applausi da parte del pubblico presente - ma ha dimenticato completamente i dettagli.

Alla domanda di Ellen DeGeneres su quando sarebbe iniziato il tour, Justin ha risposto "Questa era l'unica cosa che dovevo ricordare e non me la ricordo" e ha consigliato di andare sul suo sito per scoprirlo.

In realtà sul suo website gli unici concerti confermati sono quelli del 13 novembre allo Staples Center di Los Angeles, del 6 dicembre al The O2 di Londra e del 17 dicembre alla Philips Arena di Atlanta.

Però si è ripreso facendo una battuta: "Che cosa sto facendo? Sono qui per promuovere un album e un tour". Fortunatamente poi è apparso sullo schermo un piccolo box con l'informazione che tutti aspettavano: il tour partirà il 9 marzo 2016.

Ma Bieber si è anche esibito - per la prima volta in tv - in una versione acustica del suo nuovo singolo Sorry, che sarebbe ispirato alla sua ex fidanzata Selena Gomez.

Purpose arriverà nei negozi e nei digital store venerdì 13 novembre e per il primo posto nella classifica album di Billboard dovrà vedersela con Made in the A.M. degli One Direction, in uscita nello stesso identico giorno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs