Concerti

Kings of Convenience, appuntamento a Bologna e Verona: info e biglietti

Il gruppo indie pop tornerà in concerto in Italia nel mese di novembre a Verona e Bologna, a distanza di pochi mesi dall'ultima apparizione.
Kings of Convenience

I Kings of Convenience torneranno ad esibirsi in Italia a novembre. Il duo norvegese suonerà al Teatro Camploy di Verona giorno 25 e al Teatro Antoniano di Bologna il 27 dello stesso mese.

Il duo indie pop proporrà uno show che sarà incentrato sul loro album di debutto datato 2001.

Stiamo parlando del disco che li ha consacrati all'attenzione del grande pubblico e che ha fatto emergere la loro straordinaria capacità di creare sonorità dolci ed allo stesso accattivanti in chiave acustica: "Quiet is the new loud".

Lo show del gruppo norvegese sarà uno spettacolo molto originale.

Questo perché si articolerà in due fasi distinte: una prima parte in cui il duo suonerà la prima metà del loro disco d'esordio dopo una breve intervista di un giornalista, mentre la seconda parte di "Quiet is the new loud" verrà eseguita dopo un'ennesimo confronto con lo stesso intervistatore.

Appuntamento dunque a Verona e Bologna per questi due eventi unici ed originali. Il biglietto, disponibile su TicketOne, costerà 40,25 euro e lo spettacolo inizierà alle ore 21.00. Se anche tu sei curioso di partecipare a questo show, goditi uno dei loro successi con questo video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rock

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs