Concerti

Know Your DJ / Grandtheft al Nameless Music Festival

Con l’arrivo del festival più famoso d'Italia, conosciamo meglio i DJ che infiammeranno il mainstage di Barzio! Da casa Mad Decent arriva Grandtheft!

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grandtheft al Nameless Music Festival

Conosciuto col nome d'arte Grandtheft, Aaron Waisglass è un DJ produttore di Trap originario di Toronto (Canada). Ad oggi è un artista affermato nel suo campo ed è registrato sotto l'etichetta discografica Mad Decent di Diplo ma la sua carriera ha avuto inizio qualche tempo fa.

Profilo Facebook di GrandtheftGrandtheft

Forte della già prematura esperienza nel campo musicale a partire dagli undici anni, Grandtheft è stato introdotto alla "cultura rave" durante le scuole superiori in cui, nel frattempo, si è interessato al Rock e al Rap. Ha iniziato a farsi notare con alcuni remix per Katy Perry, Dillon Francis e Calvin Harris che gli hanno permesso di vedere i suoi lavori in rotazione sulle radio canadesi.

Grazie al supporto da parte di Diplo e la possibilità di esibirsi al di fuori del Canada, nel 2015 riesce finalmente a pubblicare il suo EP di debutto intitolato Quit This City e nel 2016 la sua hit Easy Go, in collaborazione con la cantante canadese Delaney Jane, raggiunge la posizione 46 nella classifica Hot Dance/Electronic Song di Billboard

Grandthef ha avuto l'occasione di collaborare con i Major Lazer nella realizzazione del remake di "Number One" (di John Osbourne) che ha debuttato all'Ultra Music Festival di Miami nel 2016 ed è già salito sui palchi di tanti importanti festival sparsi per il mondo come Coachella, HARD Fest e EDC.

Parte del suo Easy Go World Tour prevede una data al Nameless Music Festival di Barzio dove si esibirà il 4 giugno 2017.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs