Concerti

Korn: il tour 2013 sbarca in Italia a Milano, Roma e Padova

I Korn tornano in Italia per tre concerti estivi. Le date del tour 2013 toccheranno Milano, Roma e Padova rispettivamente il 24, il 25 e il 26 giugno.

I Korn tornano in Italia per il loro tour 2013, ma la notizia non è questa: infatti ci sarà la tanto attesa reunion con Brian 'Head' Welch, il chitarrista uscito dal gruppo nel 2005, ma finalmente tornato in buoni rapporti con Jonathan Davis e soci.

Le città scelte sono Milano (24 giugno), Roma (25 giugno) e Padova (26 giugno) e ad aprire i tre concerti italiani ci saranno Bullet For My Valentine e Love & Death (il progetto parallelo di Brian Welch, che quindi suonerà due volte nella stessa sera).

La prima reunion con Head era avvenuta il 5 maggio scorso, al Carolina Rebellion Festival, a Charlotte (USA), dove i fan erano letteralmente andati in estati per l'esecuzione della mitica 'Blind'.

E visto l'enorme successo, il chitarrista ha deciso di continuare. Prima doveva tenere solo altri due concerti il 7 e il 9 giugno in Germania (Rock am Ring e Rock im Park), ma poi le date si sono improvvisamente moltiplicate arrivando anche in Italia.

I biglietti saranno disponibili dal 24 gennaio alle ore 10:00 su TicketOne al prezzo di 38 euro più prevendita, mentre in cassa la sera dello show a 44 euro.

Di seguito date e info del tour italiano dei Korn:

- 24 giugno Milano, City Sound 2013

Ippodromo del Galoppo S. Siro, ore 20:00

- 25 giugno Roma, Rock in Roma 2013

Ippodromo Capannelle, ore 22:00

- 26 giugno Padova

Gran Teatro Geox, ore 20:00

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs