Concerti

Lady Gaga a Milano il 2 ottobre 2012: biglietti in vendita dal 20 aprile

Notiziona: Lady Gaga porta il suo Born This Way Ball Tour in Italia! Miss Germanotta si esibirà a Milano il 2 ottobre 2012 in un concerto che si preannuncia caldissimo.

Miss Germanotta torna in Italia, è la notizia del giorno! Per la gioia di tutti i fan, il tour 2012 di Lady Gaga, dopo l'annuncio delle prime date, sbarca anche a Milano: il concerto è in programma il 2 ottobre 2012 al Mediolanum Forum di Assago. Già partita la caccia ai biglietti, che saranno messi in vendita dal prossimo 20 aprile.

Nonostante le sue origini italiane, Lady Gaga è stata soltanto una volta nel nostro paese: era il giugno dello scorso anno e si esibì all'Europride di Roma, in un concerto gratuito per il raduno dell'orgoglio omosessuale.

Dopo Roma, quindi tocca a Milano. A renderlo noto è Live Nation, l'organizzatore del colossale 'Born this way ball tour', che partirà il prossimo 27 aprile a Seoul e si chiuderà il 6 ottobre a Barcellona. Previsti ben 100 concerti in tutto il mondo, per 5 mesi di tour: dopo Asia e Oceania, sarà la volta dell'America e infine dell'Europa. Ecco la foto del bozzetto del palco, postata dalla cantante, che è la persona più seguita su Twitter, sul proprio profilo: decisamente colossale, quasi da regina medievale!

Born This Way Ball Tour - Bozzetto palco

Già ufficializzato anche il gruppo spalla: saranno i Darkness ad aprire tutti i concerti di Lady Gaga in Europa. I biglietti per il live di Milano saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 20 aprile a prezzi tra 95 e 75 euro + diritti di prevendita. Segnate la data sul calendario e incrociate le dita: la nostra sfera magica prevede che i sistemi di vendita online andranno in tilt!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs