Concerti

Lady Gaga nuovo tour: dal 2012 partirà per 450 date

Lady Gaga ha in testa un maxi tour 2012-2013 di ben 450 date, rivelano gli ultimi rumors. Miss Germanotta pensa a un record.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga ha messo gli occhi sul record degli U2 per i tour più fitto di concerti: pare che il tour 2012-2013 della pop star americana, infatti, sarà di ben 450 date.

La cantante, che ha appena pubblicato l'ambizioso video di Marry the night, intende visitare ogni angolo del globo per i prossimi due anna, ha rivelato una fonte al tabloid britannico The Sun: "The Haus of Gaga intende spingere sul gas", rivela l'informatore del giornale.

L'impresa, dobbiamo ammetterlo, è titanica. Con un tale numero di live show, la 25enne cantante di Judas vuole raggiungere nomi storici come Michael Jackson, i Rolling Stones e, appunto, gli U2 di Bono Vox e The Edge: sarà uno dei tour più grandi della storia.

"Come sempre, a Gaga l'idea è venuta nel sonno. Ha l'obiettivo di 450 date. Non è stato mai fatto prima ma non pensa che sia una buona ragione per non tentare", leggiamo sul Sun.

In un'intervista del mese scorso, poi, la pop star aveva accennato ad un'enorme serie di concerti, ammettendo anche di aver già cominciato a lavorarci sopra con il team dietro agli show dei Take That per "Circus" e "Progress Live".

In verità le indiscrezioni sono poche: oltre a quanto abbiamo già scritto pare che il gigantesco tour 2012-2013 di Lady Gaga partirà dall'Asia per poi spostarsi in India.

Siamo certi che, nelle 450 date, sicuramente ce ne saranno anche in Italia. E forse più di una.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs