Concerti

Lana Del Rey in tour in Italia a maggio 2013: concerti a Milano, Roma e Torino

Il tour 2013 di Lana Del Rey sbarca in Italia: la cantante di 'Video Games' si esibirà in tre imperdibili concerti il 3 maggio a Torino, il 6 a Roma e il 7 a Milano.

Elizabeth Woolridge Grant, meglio nota come Lana Del Rey, arriva in concerto in Italia. E' la prima volta che la cantautrice e modella americana, uno dei fenomeni musicali del 2012, si esibisce live nel nostro paese.

Il tour 2013 parte il 6 aprile da Amburgo, in Germania, per poi spostarsi in Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria, Francia, Lussemburgo, Svizzera, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda e finire in Belgio il 31 maggio.

Tre le tappe italiane in programma: il 3 maggio al Palaolimpico di Torino, il 6 maggio al Palalottomatica di Roma e il 7 maggio all'Alcatraz di Milano.

Anche se i live creano sempre qualche problema a Lana (diciamo che non sono proprio il suo punto di forza), prevediamo un sold out in poche ore, come successo per i concerti in Italia degli One Direction.

Quindi save the date: i biglietti, il cui prezzo dovrebbe essere intorno ai 40-50 euro, saranno in vendita dalle 9:00 di lunedì 12 novembre su TicketOne o sul sito di Live Nation. Hipster e non siete avvisati!

GUARDA LA GALLERY LANA DEL REY FOTO HOT

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs