Concerti

Ligabue, il 19 settembre arriva la grande festa di Campovolo 2015

Fissata la data per Campovolo 2015: l'evento - anzi la festa come la chiama Ligabue - si terrà il prossimo 19 settembre. Scopri i dettagli e il prezzo dei biglietti!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luciano Ligabue dal vivo nel 2015

Alla fine è arrivata la notizia tanto attesa dai fan di : sabato 19 settembre si terrà a Reggio Emilia Campovolo 2015!

Ci sono di mezzo i 25 anni di carriera, i 25 anni dell'album di debutto "Ligabue", i 20 anni di "Buon Compleanno Elvis", i 10 anni dal primo Capovolo e il nuovo album "Giro del mondo". E per questi motivi il rocker di Correggio ha deciso di tenere il suo concerto più lungo di sempre.

La scaletta è praticamente fatta visto che il Liga suonerà e canterà dal vivo:

  • tutto l'album "Ligabue" accompagnato dai ClanDestino
  • tutto l'album "Buon Compleanno Elvis" accompagnato La Banda
  • tutto il meglio di "Giro del mondo" accompagnato da Il Gruppo
La locandina di Campovolo 2015, il maxiconcerto di Ligabue in programma il 19 settembre

I biglietti per Campovolo - La Festa 2015, come preferisce chiamarla Ligabue, sono in vendita dalle ore 16:00 di giovedì 7 maggio sul circuito TicketOne e dalle ore 16:00 di giovedì 14 maggio nei punti vendita al prezzo di 50 euro inclusi diritti di prevendita.

Come regalo a tutti quelli che acquisteranno il biglietto per il concerto - che inizierà alle ore 20:30 ma l'apertura al pubblico sarà dalle ore 8:00 - ci sarà lo Special Box Campovolo 2015, che conterrà:

  • un DVD con i video di "Balliamo sul Mondo" e "Certe Notti", i filmati live degli stessi brani eseguiti durante il "Mondovisione Tour" e il video di "C'è sempre una canzone"
  • un biglietto memorabilia
  • la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell'uscita di "Ligabue" e "Buon compleanno Elvis", oltre a 3 foto cartoline live
  • un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di "Ligabue" e di "Buon Compleanno Elvis"

Inoltre chi acquista il biglietto online sul sito TicketOne entro il 30 giugno, scegliendo la modalità di spedizione a casa, avrà la possibilità esclusiva di assistere al concerto dall'area dedicata PIT speciale (PIT A) in prossimità del palco: l'accesso sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo d'ingresso e allo Special Box Campovolo 2015.

Questo è l'unico modo per ricevere il braccialetto PIT A: chi acquista il biglietto su TicketOne senza la modalità di spedizione a casa o presso altri punti vendita autorizzati è previsto il ritiro dello Special Box Campovolo 2015 direttamente a Campovolo il giorno stesso dell'evento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs