Concerti

Ligabue, tour 2014: date a Roma, Milano e Catania, biglietti in vendita dal 2 ottobre

Luciano Ligabue torna negli stadi nel 2014 con tre imperdibili appuntamenti live: il 30 maggio a Roma, il 6 giugno a Milano e l'11 giugno a Catania!

Dopo il sold out all'Arena di Verona, Ligabue ha annunciato le date del tour 2014 in cui farà ritorno negli stadi, location sicuramente più congeniale alla sua musica.

Il rocker di Correggio porterà il Mondovisione Tour - Stadi 2014 in tre città: il 30 maggio a Roma, il 6 giugno a Milano e l'11 giugno a Catania. Ma già iniziano i mugugni dei fan che vorrebbero altri concerti, almeno Torino, Bologna e Salerno.

Nel frattempo il 26 novembre uscirà il nuovo album di Ligabue 'Mondovisione', a distanza di tre anni da 'Arrivederci, Mostro!'. Il disco, anticipato dal singolo 'Il sale della terra', sarà composto da 12 brani.

Ricapitolando ecco le date del tour 2014 di Ligabue:

  • Venerdì 30 maggio - Stadio Olimpico, Roma
  • Venerdì 06 giugno - Stadio San Siro, Milano
  • Mercoledì 11 giugno - Stadio Massimino, Catania

I biglietti saranno in vendita per gli iscritti al fanclub dalle ore 11.00 di mercoledì 2 ottobre alle ore 10.00 di sabato 5 ottobre, per tutti dalle ore 11.00 di sabato 5 ottobre su TicketOne e dalle ore 15.00 di lunedì 7 ottobre nei punti vendita abituali.

E dopo la conferma di One Direction e Ligabue tra i concerti dell'estate 2014 a San Siro che avevamo anticipato, è lecito sperare anche in un ritorno di Pearl Jam e Vasco Rossi all'ombra della Madonnina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs