Concerti

Linkin Park in concerto il 6 settembre 2015 al Rock in Roma

Reduce dal successo dello scorso anno a Milano, la rock band statunitense torna in Italia per un'unica data al Rock in Roma 2015!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chester Bennington dei Linkin Park dal vivo

L'estate scorsa i sono tornati in Italia a distanza di 10 anni dalla loro ultima performance nel nostro Paese, raccogliendo più di 40.000 persone all'Ippodromo del Galoppo di Milano. 

Quest'anno a gioire sono i fan romani perché Mike Shinoda e soci hanno annunciato il loro arrivo nella capitale per un'unica data italiana: l'appuntamento è per il 6 settembre 2015 all'Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma.

Si tratta del loro primo show da headliner a Roma e in scaletta, oltre a tutti i grandi classici del passato, ci saranno ovviamente anche le canzoni dell'ultimo album della band, l'applauditissimo "The Hunting Party".

Di recente il cantante Chester Bennington si è operato alla gamba

Sicuramente è un colpaccio per il Rock in Roma, che con i concerti di Muse (unica data italiana), Lenny Kravitz, Slash, Slipknot, alt-J, Damian Marley, Stromae e Chemical Brothers si conferma tra i migliori festival d'Europa.

Di seguito tutti i dettagli per l'unica data italiana dei Linkin Park:

  • Domenica 6 settembre a Roma - Ippodromo della Capannelle - Rock in Roma

La prevendita dei biglietti sarà avviata online alle ore 10:00 di giovedì 26 febbraio per gli iscritti al ‪#‎RockInRomaClub‬ e alle ore 10:00 di venerdì 27 febbraio sul sito TicketOne al prezzo di 50 euro + dp.

Guarda il video di Final Masquerade

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs