Concerti

Madonna live a Firenze il 16 giugno 2012, è ufficiale

Il sindaco Matteo Renzi lo ha confermato: Madonna si esibirà live a Firenze il prossimo 16 giugno presso lo stadio Franchi. Diventano due le date della pop star nel Bel Paese.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oggi è il gran giorno di Madonna: dopo la presentazione del video per Give me all your luvin', avvenuta lo scorso fine settimana, e la trionfale performance durante il Super Bowl di ieri arriva finalmente una buona notizia per i fan italiani.

Madge, infatti, arriverà anche a Firenze con il suo prossimo tour, dopo la pubblicazione del suo prossimo album "M.D.N.A." prevista per il 26 marzo. A confermare quella che è stata solo una voce degli ultimi tempi è stata una fonte più che autorevole e affidabile: il sindaco del capoluogo toscano, Matteo Renzi.

Su Facebook, infatti, il primo cittadino ha scritto così: "Finalmente si può annunciare il terzo grande concerto dell'estate fiorentina. Il Boss allo Stadio il 10 giugno. I Radiohead alle Cascine il 1° luglio. E Madonna allo Stadio il 16 giugno!".

Dunque la pop star 53enne arriverà il prossimo 16 giugno allo stadio Franchi, per la gioia dei fan fiorentini della Material Mum. A questa data, poi, va aggiunta anche quella del 14 giugno a Milano, come da voci precedenti.

Su Facebook sono subito fioccati i "Mi piace". E ci mancherebbe.

Chissà se Madonna terrà altri concerti nel nostro paese. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del suo tour, che avverrà il prossimo 7 febbraio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs