Concerti

Madonna si esibirà live al Super Bowl 2012, è ufficiale (VIDEO)

È ufficiale: Madonna si esibirà live in occasione del Super Bowl 2012, in programma a Indianapolis il prossimo 5 febbraio. La regina del pop è tornata.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ora è ufficiale: Madonna sarà la superstar che si esibirà live al prossimo Super Bowl 2012. Dopo settimane di indiscrezioni circa un possibile concerto della Material Mum in quello che è l'evento sportivo dell'anno in Usa, finalmente arrivano le conferme ufficiali.

Madonna, dunque, si esibirà al Lucas Oil Stadium di Indianapolis il prossimo 5 febbraio, durante il primo e il secondo tempo della partita fra Detroit e New Orleans.

L'anno precedente furono i Black Eyed Peas (ora in pausa nella loro carriera) ad esibirsi davanti a 162 milioni di telespettatori, con Usher e Slash.

Assieme a Madge ci saranno i ballerini/acrobati del Cirque Du Soleil, per un quarto d'ora di live show infuocato. Per l'occasione ci sarà quella che è statw descritto dalla NBC e NFL come un "concerto speciale" della pop star. Ricordiamo che in Italia il Super Bowl 2012 sarà trasmesso in diretta da ESPN America (canale 214 di Sky).

Non si sa cosa Madonna canterà live per l'occasione, anche se puntiamo sui suoi classici e almeno un nuovo singolo. Chissà, potrebbe essere proprio Give me all your love, singolo confermato con M.I.A. e Nicki Minaj che dovrebbe essere il primo estratto dal suo fantomatico nuovo album.

La regina del pop è tornata a riprendersi lo scettro. E forse la vedremo anche in Italia: pare che oltre alla data di Milano il 14 giugno 2012, Madge potrebbe toccare anche Firenze, il 12 o 13 dello stesso mese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs