Concerti

Manu Chao a Padova il 25 giugno per lo Sherwood Festival 2012

Il tour 2012 del cantante franco-spagnolo arriva anche in Italia: Manu Chao suonerà a Padova il 25 giugno nell'ambito dello Sherwood Festival. Ecco i dettagli del concerto.

Era da un po' che non sentivamo parlare di Manu Chao, a parte la recente collaborazione nel nuovo album di Adriano Celentano con la canzone 'Non so più cosa fare'. Ebbene, il cantautore francese, ma di chiare origini spagnole, torna in Italia con un'esibizione allo Sherwood Festival 2012, che già si preannuncia sold out.

Manu Chao, l'uomo che come lui stesso ha dichiarato non fa mai piani per più di sei mesi, suonerà a Padova il 25 giugno (unica data italiana) e presenterà il nuovo progetto 'La Ventura', con il bassista Jean Michel Gambeat, il chitarrista Madjid Fahem e il batterista David Bourguignon. Clicca qui sotto per ascoltare 'Por el suelo' dal vivo a Londra.

Sono quattro anni che il cantante ex Mano Negra non si esibisce in Italia, l'ultima volta fu a Genova nel 2008, la città che lo vide protagonista delle proteste contro il G8 nel 2001, e che Simone Cristicchi menzionò in 'Genova Brucia'.

Il costo dei biglietti, disponibili da oggi (4 aprile), è di 20 euro sul sito ufficiale dello Sherwood Festival, mentre presso tutti i rivenditori autorizzati è di 20 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs