Concerti

Marilyn Manson tour 2012, in Italia per due date

Marilyn Manson arriverà anche in Italia con il suo nuovo tour 2012 appena annunciato: il 7 giugno sarà a Padova e l'11 luglio a Milano.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marilyn Manson torna in Italia con il suo nuovo tour 2012 e toccherà il nostro paese per due concerti esclusivi. Il Reverendo, infatti, sarà il 7 giugno a Padova presso il Gran Teatro Geox, mentre l'11 luglio Manson e la sua band si esibiranno all'Arena Civica di Milano.

La rock star americana mancava dall'Italia da ben 3 anni, ovvero dal novembre del 2009, quando toccò Treviso e Milano per promuovere il suo disco "The high end of the low".

Marilyn Manson con il suo tour 2012 raggiungerà America, Asia ed Europa per far conoscere ai suoi fan il suo ultimo lavoro, "Born villain", che uscirà il prossimo giugno. Si allungano, quindi, i tempi per la pubblicazione del nuovo album del Reverendo, che secondo le indiscrezioni avrebbe dovuto arrivare a fine 2011.

Nel 2012, dunque, i fan italiani potranno assistere al particolare show rock shock di Manson, che non perde mai occasione di provocare e irridere il moralismo della sua stessa patria, gli Usa. Il tutto senza dimenticarsi qualche sapiente e velenosa stoccata nei confronti della Chiesa e della religione intesa come bigottismo.

I biglietti per entrambi i concerti costeranno 35 euro + diritti di prevendita, mentre al Gran Teatro Geox ci sarà anche la possibilità di acquistare i posti in tribuna numerata, a 45 euro. Le vendite si apriranno mercoledì 8 febbraio sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs