Concerti

Max Gazzè, parte col botto il "Quindi? Tour teatrale 2011"

La notizia della ripartenza del "Quindi? Tour teatrale 2011" di Max Gazzè deve essere piaciuta molto i fan del cantautore romano, infatti le prime tre date della tournée sono andate subito sold-out e lo stesso si prospetta per il concerto milanese di domani, 24 gennaio.

Dopo Napoli, Firenze e Roma, quindi, l'inarrestabile successo del "Quindi? Tour teatrale 2011" di Max Gazzè è pronto ad "investire" Milano con il concerto in programma al Teatro Manzoni. E a giudicare dagli spettacoli scorsi, sarà un successo. La data romana all'Auditorium Conciliazione, infatti, è stata un trionfo: ad applaudire Max Gazzè, Clemente Ferrari alla fisarmonica, Giorgio Baldi alla chitarra e Luca Trolli alla batteria, c'erano quasi 2mila persone.

Lo spettacolo, che vede Gazzé nel ruolo di ipotetico cantastorie che trasporta il pubblico in una dimensione a cavallo fra fiaba e sogno, è piaciuto molto ai fans, tra i quali erano presenti diversi volti noti dello spettacolo e non: all'Auditorium Conciliazione erano presenti il Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, Gimmi Santucci, autore di molte canzoni per Gazzè, Marina Rei, Massimo Di Cataldo, Manuela Villa, il regista Duccio Forzano e l'attrice Micaela Andreozzi. 

Durante le due ore di spettacolo, il cantautore romano ha proposto alcuni dei suoi successi più conosciuti, come Il solito sesso, Una musica può fare, La favola di Adamo ed Eva, L'amore pensato, Vento d'estate e molti altri. Assieme alle hit ci sono anche le canzoni dal nuovo album ''Quindi?'', tra cui i singoli Mentre dormi e A cuore scalzo.

Le prossime date dello spettacolo, oltre a quella di domani a Milano, saranno Belluno il 28 gennaio, Borgochiesanuova, Mantova il 29 gennaio, Verona il 30 gennaio e a Genova il 31 gennaio. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell'artista, www.maxgazze.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs