Concerti

Merk & Kremont e YOMBE: perfomance live gratuita a Milano il 4 novembre

L’autunno milanese si scalda ai Magazzini Generali: il 4 novembre arriva il duo fenomeno Merk & Kremont per un live gratuito. Con loro gli YOMBE e dj Deface.
Merk & Kremont e YOMBE / Milano

La stagione più fredda dell’anno regala una concentrazione altissima di live e appuntamenti da non perdere. E Milano è cuore pulsante di un calendario che va infittendosi. Il nuovo, imperdibile, appuntamenti per gli amanti dell’EDM è ai Magazzini Generali il 4 novembre dove – grazie a Beck’s – è in programma una performance live gratuita di Merk & Kremont e degli YOMBE, giovani protagonisti del panorama musicale contemporaneo.

Beck's tour con Merk & Kremont, Yombe, Deface - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Beck's tour con Merk & Kremont, Yombe, Deface Milan MAGAZZINI GENERALI - Compra

Ci sono proprio i due dj, Federico Mercuri e Giordano Cremona, dietro la hit estiva di Andiamo a comandare, brano che ha consacrato Merk & Kremont tra i più influenti producer del momento nella progressive house. Ma il tormentone interpretato da Fabio Rovazzi è solo l’ultimo di una serie di successi internazionali che comprendono anche il remix ufficiale di Someone Who Needs Me voluto da Bob Sinclar in persona.

Dopo aver animato la consolle degli Mtv Digital Days come supporter del celeberrimo Steve Aoki, il duo porta il suo sound grinding ‘n’ groovy nella notte milanese di metà autunno. Insieme a loro è atteso anche il duo electro-pop italiano degli YOMBE, che ha pubblicato marzo 2016 l’EP di debutto con cui si sta facendo conoscere in tutta Europa.

 Alfredo Maddaluno e Cyen raccontano così il nuovo singolo SDIMS, di cui è da poco online il videoclip ufficiale: “Ascoltare un pezzo ti porta spesso a immaginare un qualche luogo e nel caso di SDIMS quel luogo era l’Islanda. Con i suoi paesaggi sconfinati e aridi l’Islanda ci ha aiutati a restituire un senso di incomunicabilità e di distanza all'interno di una relazione. Qualcosa di profondo appunto, che sarebbe meglio nascondere alla persona che ami, ma che alla fine viene comunque fuori”.

yombe 2016

Corona la serata la musica del dj Deface, ma il progetto Beck’s si arricchirà nelle prossime settimane con altre date in varie location italiane.

Merk & Kremont • Jet Club - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Merk & Kremont • Jet Club Cermenate JET CLUB - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs