Concerti

Nicki Minaj: il tour 2012 arriva in Italia con una data a Milano

Sarà la prima volta di Nicki Minaj in Italia. Il tour 2012 della cantante di 'Starships' sbarcherà il 21 giugno all’Alcatraz di Milano, in un concerto che si preannuncia bollente.

Nicki Minaj, l'artista rivelazione del 2011 grazie al suo album di debutto 'Pink Friday', ma anche alla collaborazione con Madonna per 'Give Me All Your Luvin', ha annunciato finalmente le date del suo tour 2012. Per la prima volta la rapper farà tappa anche in Italia: il 'Pink Friday Tour' sbarcherà infatti all'Alcatraz di Milano giovedì 21 giugno.

Il nuovo album di Nicki Minaj, dal titolo 'Pink Friday: Roman Reloaded', uscirà il 2 aprile ed è stato definito dalla stessa cantante "molto importante per l'hip hop". Il disco include il nuovo singolo 'Starships',  di cui sta girando il video alle Hawaii, e sarà prodotto da RedOne, uno che può vantarsi di aver piazzato 18 canzoni al numero uno della classifica, tra cui Lady Gaga, Jennifer Lopez, Usher e Mary J Blige.

Ma i numeri di Nicki Minaj non sono da meno: 3 milioni di album venduti in tutto il mondo, 15 milioni di like su Facebook e 8.5 milioni di followers su Twitter, mica male per una alta a mala pena un metro e cinquantotto!

L'ingresso per il concerto di Milano di Nicki Minaj costerà 30 euro + diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati dalle 10 di martedì 20 marzo per gli iscritti a My Live Nation, mentre sugli altri canali la vendita inizierà alle 10 di giovedì 22 marzo.

GUARDA LA FOTO GALLERY DI NICKI MINAJ IN BIKINI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs