Concerti

Nomadi: concerto gratuito a Milano con Annalisa, Renga, Ron e Nek

Beppe Carletti e soci si esibiranno gratis il 4 ottobre in piazza Duomo a Milano per festeggiare i 30 anni della Fondazione Exodus di Don Mazzi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Nomadi gruppo musicale italiano

Sul palco insieme ai ci saranno tanti Big della musica italiana, tra cui , , , e . Ma per l'occasione la band emiliana sarà affiancata anche dall'Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori.

Tutti questi artisti festeggeranno i 30 anni della Exodus di Don Antonio Mazzi, la fondazione nata per il recupero di giovani con problemi di Aids, emarginazione e carcere.

Il concerto, completamente gratuito e chiamato Tremenda Voglia di Musica, sarà un'occasione per ripassare i brani storici della band, come "Io vagabondo (che non sono altro)", "Un pugno di sabbia", "Un giorno insieme", "Dio è morto" e tanti altri.

La lista completa degli ospiti non è ancora stata resa nota, ma a quanto pare ci saranno Annalisa, di recente uscita con il nuovo singolo "L'ultimo addio", Francesco Renga, in radio con "A un isolato da te", Nek, Ron e Luca Carboni.

L'appuntamento è per il 4 ottobre alle ore 21:00 in Piazza Duomo a Milano. Il concerto sarà trasmesso in diretta televisiva e radiofonica su Rtl 102.5, partner ufficiale dell'evento.

Guarda il video Come va la vita

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs