Concerti

Non solo Merk & Kremont, tutte le migliori serate del weekend

Merk & Kremont, Promise Land e l'accoppiata Ilario Alicante e Ricardo Villalobos sono solo alcuni dei grandi nomi che si esibiranno nel prossimo weekend.
I grandi protagonisti del weekend sono Merk & Kremont, ma oltre a loro suoneranno anche Promise Land

Il calendario dice che l’estate è ancora lontana, ma il caldo si fa sentire e molti locali questo fine settimana inaugureranno la stagione estive. La rubrica di EDM Italy è pronta a segnalarvi i migliori eventi del weekend, perché non ci sono solo Merk & Kremont.

Merk & Kremont @ SETAI

Il locale bergamasco sabato 16 riapre in grande stile con uno dei gruppi più importanti del momento. Il duo Merk & Kremont, numero 94 al mondo, salirà in console dopo l’esibizione di Roberto Dossena, meglio conosciuto come Robbie Dox. EDM Italy da alcuni giorni ha messo anche a disposizione ben due ingessi omaggio per non perdersi Merk & Kremont, affrettatevi che tra poco ci sarà l’estrazione, mentre per tutte le informazioni sulla serata visitate il sito ufficiale del locale bergamasco.

Ilario Alicante @ Guendalina

Dopo essere stato eletto come uno dei migliori locali italiani, il Guendalina di Santa Cesarea Terme (Lecce) riapre con due grandissime serate. Sabato 16 il grande ospite della serata sarà Ricardo Villalobos. Il DJ Cileno torna nuovamente in Italia portando il suo mix tra musica house e minimal techno. Il giorno seguente il locale leccese ospiterà un grande artista nostrano: Ilario Alicante. Il disc jockey livornese, notato anche da Sven Vath, salirà in console in compagnia del collega tedesco Recondite. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale dello splendido Guendalina.

Promise Land @ Madness

Lucca ospiterà Promise Land, il due che lo scorso anno aveva sorpreso al Tomorrowland. I disc jockey di Radio M2O porteranno le atmosfere del meraviglioso festival belga al Madness. Promise Land ha scelto Lucca coem tappa per il tour che sta toccando il mondo intero. Per tutte le informazioni sulla serata seguite l’evento ufficiale su Facebook.

The Cube Guys @ Villa Delle Rose

All’interno della splendida cornice di Villa Delle Rose, uno dei club più belli di tutta Riccione, i The Cube Guys saliranno in console per l’opening party. Ad accompagnare Luca Provera e Roberto Intrallazzi, durante la serata si esibiranno anche Mauro Ferrucci e Mappa, uno dei residenti DJ più famosi della riviera romagnola. Seguite la pagina ufficiale del locale per non perdervi neanche un aggiornamento.

Rudeejay

Il Kursaal di Lignano Sabbiadoro ospiterà sabato 16 maggio l’autore di “Forever”. Rudeejay, trentenne artista bolognese, continua la sua scalata alla conquista dell’Italia e del mondo con una splendida serata al Kursaal. Per tutte le informazioni su come raggiungere il locale e non perdervi la serata, seguite l’evento creato su Facebook dal disc jockey.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs