Concerti

Oltre cinquanta artisti sul palco del Monsterland Halloween Festival 2016

Ottobre fa rima con Monsterland Halloween Festival 2016: torna a Milano l’evento più spaventosamente divertente della stagione. Con cinquanta dj sui vari palchi.
Monsterland Halloween Festival 2016

Dal 2011 a oggi, la festa di Halloween più cool d’Italia si tiene a Milano, che per l’occasione diventa la  Terra dei Mostri. Torna, infatti, anche in questo autunno il Monsterland Halloween Festival, evento che fa incontrare musica e intrattenimento “da paura”. Organizzata da Unconventional Events, l’edizione 2016 è dedicata a Zombies vs Pirates.

La festa si apre, come di consueto, con la Zombie Walk, in programma il 15 ottobre per le vie del capoluogo lombardo, invase per l’occasione da gruppi di zombie in libera uscita. Lo start suonerà a Piazza del Cannone alle ore 16,00 (il ritrovo è dalle ore 10.00 presso il Castello sforzesco) in direzione Piazza Oberdan.

Monsterland Festival 2016

Monsterland – eletto per due anni consecutivi il Miglior Festival Italiano di Halloween – si animerà poi grazie a oltre cinquanta artisti internazionali che si alterneranno sui vari palchi. Tre sale con diversi generi musicali e quattro tendoni da circo nell’area esterna costituiranno per una notte il mondo dei redivivi che si ritroveranno a popolare un ambiente davvero spettacolare.

Tra i primi artisti annunciati si leggono Deejay Time + Datura, Reset &Friends + Vitalic, il dj Lele Sacchi & Friends, Reboot, Nice7, Shlomi Aber, Waveshape, Ruben Mandolini, Smoothies, Marco Bayle e tanti altri da annunciare.

Festival Monsterland 2016 Milano

Se temi di non riuscire a truccarti alla perfezione, nessun problema: professionisti del make up saranno disponibili in apposite aree trucco prima della parata e in uno stand dedicato durante la notte. Non mancheranno punti ristoro e attrazioni “da urlo”. Un esempio? Un luna park in stile gotico-circense. Info e Biglietti sul sito ufficiale di Monsterland.

Come tutti gli eventi di Unconventional Events, anche questo festival sostiene la sperimentazione WelcHome, finanziata dalla Regione Lombardia nell’ambito delle Politiche di Welfare e realizzata dalla Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs