Concerti

Queen in concerto a Piazzola Sul Brenta

I Queen torneranno in Italia insieme al collaudato Adam Lambert alla voce. La band di We Are The Champions e tanti altri successi, si esibirà il 25 giugno a Piazzola Sul Brenta.
Brian May

I torneranno a esibirsi in Italia dopo l’esibizione dello scorso febbraio a Milano. Anche questa volta dietro al microfono troveremo .

L’appuntamento è fissato per il 25 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta (PD). I biglietti saranno messi in vendita da domani, 25 novembre su TicketOne.

Il sogno di Adam lambert è iniziato nel 2009 grazie al successo ottenuto con il talent American Idol. e Roger Taylor rimasero incantati dalla sua voce (John Deacon si era ritirato da tempo) e da quel momento è iniziata una collaborazione sempre più intensa culminata in un tour sold out negli Stati Uniti e la vittoria del premio premio "Band Of The Year". Altro tour sold out nel 2015, questa volta in Europa.

A proposito di Queen ma soprattutto di (oggi, 24 novembre, è il 24esimo anniversario della sua morte), pare che il tanto discusso film sul cantante finalmente si faccia. L’attore scelto per interpretare il singer è Ben Whishaw, noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie TV “London Spy”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs