Concerti

Skrillex e Boys Noize riuniranno le forze all'HARD Summer 2017

Dopo 2 anni di assenza, l'inedito duo comunemente conosciuto come Dog Blood, ritornerà quest'estate sul mainstage californiano.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dog Blood in the building.

In un'era in cui ci sono festival in ogni angolo del mondo e di ogni genere, bisogna fermarsi e saper distinguere bene quali siano quelli alla moda, e quelli che creano tendenza. L'HARD Summer è da considerare sicuramente tra i secondi. Creato nel 2007 da Gary Richards (conosciuto artisticamente come Destructo), fondando inizialmente la HARD Events, in 10 anni ha creato un marchio alternativo nella dance di Los Angeles, arrivando a livelli stratosferici, riconosciuti in tutto il mondo. E per festeggiare al meglio questa decade, non si potrebbe non realizzare qualcosa di esplosivo.

DJ Snake e tutta la ciurma della Pardon My French (Mercer, Tchami e Malaa), Justice, A-Trak, Snakehips e Baauer, ma anche incredibili nomi della scena hip-hop come i Migos, Snoop Dogg, Ty Dolla $ign e Rae Sremmurd, senza dimenticare i leggendari Mobb Deep. Una line-up magnifica, che dimostra la miscela impeccabile tra musica elettronica e rap, ma a cadere nell'occhio ancor di più è il ritorno del duo formato da Skrillex e Boys Noize: Dog Blood!

I due non si divertono ai dischi insieme da ben 2 anni, esattamente dal loro DJ-set al Movement di Detroit. Il frontman dei From First To Last, come tutti ben sappiamo, si è più concentrato nel progetto con un altro suo duo, Jack Ü con il carissimo Thomas Pentz (Diplo), fino ad arrivare ad oggi dove ha da poco finito di partecipare attivamente all'ultimo album degli Incubus. Il produttore amburghese invece, nell'arco degli ultimi anni si è sempre più affiliato al mondo della techno, pubblicando anche un album durante lo scorso anno, MAYDAY.

I biglietti dell'HARD Summer 2017 saranno disponibili da venerdì 28 aprile, e non ci stupiremmo affatto se l'evento andrà sold out in meno di 24 ore. Oltre al ritorno dei Dog Blood, c'è da segnalare la presenza di YehMe2: per i meno esperti, l'ex componente dei Flosstradamus. È la prima volta che il produttore viene annunciato in una line-up dopo il suo abbandono della HDYNation lo scorso dicembre, una presenza che renderà l'HARD Summer 2017 ancora più unico.

E tu, sarai nei dintorni di Los Angeles tra il 5 e il 6 agosto 2017? Per ora ascolta questa pietra miliare dei Dog Blood!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs