Concerti

I Rolling Stones in tour per festeggiare i 50 anni dal primo concerto

Le dichiarazioni del chitarrista Ron Wood mettono in preallarme i fans della storica band di Mick Jagger e Keith Richards. Presto i Rolling Stones dal vivo.

I Rolling Stones amano gli anniversari. Questa è cosa ben nota, confermata però anche da una recente dichiarazione del chitarrista Ron Wood, che ha detto che la band sarebbe in procinto di partire per una nuova tournée. Si tratterebbe del tour celebrativo del cinquantesimo anniversario del primo concerto che la band di Jagger e Richards tenne, il 12 luglio 1962 a Londra.

Ron Wood, nel corso di un'intervista con Radio Times, ha aggiunto di non sapere bene che cosa succederà, ma di essere molto eccitato dalla prospettiva di rimettersi in viaggio con i vecchi amici. Mick Jagger e Keith Richards hanno interrotto i loro eterni battibecchi e si sono incontrati nel novembre scorso per decidere come celebrare l'anniversario, e anche Charlie Watts ha rilasciato dichiarazioni in proposito.

Quest'anno la band ha rimasterizzato e ripubblicato "Some Girls", del 1978. In ogni caso la band di recente ha smentito l'opportunità di esibirsi, insieme ai Blur e ad Adele, in occasione dell'apertura delle Olimpiadi di Londra, quest'estate.

Questo è il sito ufficiale dei Rolling Stones, e ovviamente non c'è scritto ancora niente. Ma quando si muovono i giganti, anche quelli del rock, per forza si sentono

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs