Concerti

Samuele Bersani a Roma con Mengoni, Malika e Caparezza [UPDATE]

Il 30 maggio all'Auditorium di Roma Samuele Bersani condividerà il palco con tanti amici e colleghi, come Marco Mengoni, Malika Ayane, Caparezza, ma non solo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Samuele Bersani locandina Plurale Unico

UPDATE 26/05/2015 16:55

Anche parteciperà a "Plurale Unico", il concerto evento‬ di in programma il prossimo 30 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Santa Cecilia).

Ma il cantante di Ronciglione non sarà l'unico ospite della serata, che vedrà Bersani presentare i suoi grandi successi accompagnato sul palco da artisti del calibro di , Caparezza, , , Musica Nuda (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti) e tanti altri.

I biglietti per "Plurale Unico" sono ancora disponibili sul sito TicketOne con prezzi che vanno dai 30 ai 45 euro compresi diritti di prevendita.

La locandina di Plurale Unico, in programma il 30 maggio a Roma

Samuele Bersani, nel 2015 un concerto evento a Roma con Plurale Unico

Il cantautore romagnolo ha in mente una sola e irripetibile serata, dal titolo "Plurale Unico", che nel suo stesso nome racchiude il senso dell'unicità dell'evento.

 ha annunciato a sorpresa un concerto evento a Roma, unica data prevista per il 2015: l'appuntamento è per il 30 maggio all'Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia).

Lo spettacolo si intitola "Plurale Unico" e sarà qualcosa di unico e originale perché ripercorrerà l'intera carriera dell'artista riminese, da "Chicco e Spillo" a "Giudizi universali", fino a "Un pallone" e "Chiamami Napoleone", ma non solo.

Infatti sul palco, insieme alla sua storica band, il cantautore ospiterà amici e colleghi, che si esibiranno con lui per una serata irripetibile, in cui si mescoleranno ruoli, canzoni e repertori.

Dopo il tour dell'ultimo album "Nuvola Numero Nove", Samuele si ripresenta dal vivo con uno show speciale, dove le atmosfere avranno i suoi colori ma anche quelli degli ospiti che lo affiancheranno e lo andranno a trovare.

Di seguito tutte le info per l'unica data 2015 di Bersani:

  • Sabato 30 maggio a Roma - Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

I biglietti per il concerto sono già acquistabili sul circuito TicketOne ai seguenti prezzi, compresi diritti di prevendita:

  • Platea I 50 euro
  • Platea II 45 euro
  • Prima galleria I settore 40 euro
  • Prima galleria II settore 35 euro
  • Seconda galleria 30 euro

Guarda il video di En e Xanax

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Caparezza

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs