Concerti

Sensation Into The Wild 2014: è tutto pronto per entrare nella giungla

La Unipol Arena di Bologna è pronta per accogliere l'edizione 2014 dell'evento dance dell'anno: Sensation Into The Wild ospiterà alcuni tra i migliori dj al mondo.
Palco di Sensation Into The Wild

Manca ormai pochissimo al via di Sensation Into The Wild 2014.
Il 25 aprile 2014 si terrà la nuova edizione alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il tema sarà di nuovo "selvaggio".

Leggi anche: Sensation: Into the Wild, la line up ufficiale dell'evento e molto altro

Lo spettacolo si preannuncia ancora una volta un successo: sono infatti già stati venduti più di 12mila biglietti. Non è però ancora sold out, quindi ci sono ancora possibilità di partecipare per chi decidesse all’ultimo momento.

Il dress code, come d’abitudine, sarà il bianco: chi non si atterrà a questa indicazione non potrà accedere all’evento. Questa limitazione non riguarda però giacche, impermeabili e accessori.

Il palco principale è stato montato nel mezzo dell’arena: al centro ci sarà la postazione del dj mentre ai lati si allungherà e vedremo esibirsi dei ballerini in stile Cirque du Soleil.
160 punti motore terranno sospesa l'imponente scenografia e saranno presenti giochi d'acqua, fuoco e luci. 

Cartina di Sensation into The Wild 2014

L’illuminazione è stata affidata a 400 fari motorizzati, 8 laser e 14mila led che penderanno sulle teste degli spettatori come delle liane.

Chi parteciperà come pubblico sarà parte integrante dello spettacolo grazie a degli speciali braccialetti che si illumineranno a comando creando ulteriori giochi di luce.
Sulle pareti saranno anche presenti dei videowall che copriranno una superficie di ben 250 metri quadrati e che proietteranno delle immagini a tema.

La White Room ospiterà il second stage dove si esibiranno invece solo artisti italiani: i White Puzzle, Shorty, T.I.N.A., Pagano e i Blasterboyz, vincitori del contest di Radio Deejay.

Sensation Into The Wild 2014 – Come arrivare

Il servizio navetta gratuito sarà attivo ed è stato potenziato rispetto all’anno scorso.
Dalla fermata FS Viale Pietramellare (lato farmacia/ufficio postale) a Unipol Arena a partire dalle 19.00 fino alle 21.00 ultima corsa.
Ritorno da Unipol Arena a fermata Stazione FS di Bologna a partire dalle 3.00 fino alle 5 ultima corsa.

È possibile noleggiare un’auto con conducente grazie agli accordi dell’organizzazione con la Società Cosepuri.
Prenotando al numero 051.519090 è possibile percorrere la tratta Bologna Centro-Unipol Arena all’andata e Unipol Arena-Bologna Centro al ritorno. Il costo è di 25 euro.

Si potrà raggiungere l’evento anche con il treno da Bologna Stazione Centrale attraverso la linea suburbana Bologna-Vignola scendendo alla fermata Casalecchio Palasport. Il costo del biglietto è di 1,30 euro. Per maggiori informazioni si può contattare il numero 051290290.

Per chi invece sceglierà di utilizzare l’autobus, da Bologna si può raggiungere Casalecchio di Reno con linee extraurbane n° 83, 94 e 671.
Se ci si trova già a Casalecchio di Reno è attiva inece la linea n°85 (in servizio sul solo territoro di Casalecchio).
Per maggiori informazioni si può contattare anche in questo caso il numero 051290290 oppure consultare il sito del trasporto pubblico bolognese.

Per chi volesse arrivare in auto, le uscite da prendere per arrivare alla Unipol Arena sono: l’uscita 1bis arrivando dall’autostrada A1, A13 e A14 uscendo al casello di Casalecchio di Reno. Per arriva dalla tangenziale l’uscita è la numero 1.

Sensation Into The Wild 2014 – Biglietti

I biglietti sono ancora in vendita su TicketOne e sono disponibili in due tipologie: la prima standard a un prezzo di 75 euro + diritti prevendita, la seconda deluxe a un prezzo di 140 euro + diritti prevendita. Quest'ultima formula comprende: guardaroba gratuito, 1 free drink, ingresso e area dedicata per evitare le code.

Sensation Into the Wild - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Sensation Into the Wild Casalecchio Di Reno Unipol Arena 85,00 € Compra

Sensation Lockers - Armadietto - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Sensation Lockers - Armadietto Casalecchio Di Reno Unipol Arena 7,00 € Compra

Sensation Into The Wild 2014 – Scaletta ufficiale

Main Stage

  • 22:00 - 23:00 Mr White
  • 23:00 - 00:00 Oliver Heldens
  • 00:00 - 01:30 Hardwell
  • 01:30 - 02:45 Dyro
  • 02:45 - 04:00 Nervo

Second Stage - White Room

  • White Puzzle
  • Shorty
  • T.I.N.A.
  • Pagano
  • Blasterboyz

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sensation White

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs