Concerti

Sigur Ros, tour 2013 in Italia: altre due date a Roma e Ferrara

Dopo Jesolo e Milano, i Sigur Ros aggiungono altre due date al loro tour 2013 in Italia, ma questa volta estive: il 26 luglio a Ferrara e il 28 luglio a Roma.

I Sigur Ros evidentemente devono amare molto l'Italia. La band islandese, infatti, dopo i concerti in programma il 18 febbraio a Jesolo e il 19 febbraio a Milano, ha aggiunto altre due date al tour 2013: il 26 luglio a Ferrara e il 28 luglio a Roma.

E pensare che mancano dal nostro paese solamente dallo scorso 2 settembre, quando hanno suonato al Castello Scaligero di Villafranca di Verona per la prima edizione dell'A Perfect Day Festival.

Nonostante l'uscita dal gruppo del tastierista Kjartan Sveinsson, i Sigur Ros presenteranno nuovamente 'Valtari', l'album uscito lo scorso maggio, mentre il 26 febbraio uscirà in Italia il dvd 'The Valtari Mistery Film Experiment', ossia la raccolta di video realizzati da diversi registi per le 8 canzoni che compongono il disco. Qui sotto invece c'è il teaser del tour 2013.

Ricapitolando, il tour 2013 dei Sigur Ros toccherà in Italia le seguenti città:

  • 18 febbraio 2013 - Jesolo - Pala Arrex, Piazza Brescia
  • 19 febbraio 2013 - Milano - Mediolanum Forum, Assago
  • 26 luglio 2013 - Ferrara - Ferrara sotto le stelle, Piazza Castello
  • 27 luglio 2013 - Lucca - Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone
  • 28 luglio 2013 - Roma - Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle

I biglietti per i concerti di febbraio sono ancora disponibili al prezzo di 36,80 euro su TicketOne, mentre i biglietti per i live di luglio saranno in vendita al prezzo di 32 euro, sempre su TicketOne, a partire dalle ore 10.00 di sabato 2 febbraio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sigur Ros

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs