Concerti

Simple Minds, il tour 2015 in Italia con un'unica data a Milano

Una delle band che ha scritto la storia del rock negli anni '80 torna in Italia per presentare il nuovo album "Big Music" e tutti i suoi più grandi successi!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jim Kerr e gli altri membri dei Simple Minds

Dopo oltre 30 anni di carriera e con più di 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i hanno appena pubblicato un nuovo album di inediti intitolato "Big Music".

E nonostante manchi quasi un anno Jim Kerr e soci hanno già annunciato il loro ritorno in Italia: l'appuntamento - dopo il successo delle recenti date estive - è per il 21 novembre 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Per il Big Music Tour, la band scozzese presenterà dal vivo i brani del nuovo disco, ma anche i grandi successi del passato, da "Don't You Forget (About Me)" a "Belfast Child", per la gioia di tutti i nostalgici degli Eighties.

Proprio l'anno scorso era uscita "Celebrate - The Greatest Hits", una raccolta che ripercorre i 30 anni di carriera della band di Glasgow - dall'esordio nel 1979 fino a "Graffiti Soul" del 2009 - con l'aggiunta degli inediti "Blood Diamonds" e "Broken Glass Park".

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana dei Simple Minds nel 2015:

  • Sabato 21 novembre ad Assago - Mediolanum Forum (apertura porte ore 19:00, inizio concerto ore 21:00)

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 27 novembre sul sito  TicketOne con i seguenti prezzi, esclusi diritti di prevendite:

  • Parterre in Piedi: 34 euro
  • Tribuna Numerata - Anello A: 43 euro
  • Tribuna Gold Centrale Numerata - Anello B: 43 euro
  • Tribuna Non Numerata - Anello B e C: 34 euro

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs