Concerti

Skrillex in musica classica: guarda la cover della Kaleidoscope Orchestra [VIDEO]

Dieci minuti di musica classica riarrangiando cinque pezzi di Skrillex: sembra incredibile, ma è quello che ha fatto un certo Steve Pycroft aiutato dalla Kaleidoscope Orchestra.

Vi siete mai chiesti come sarebbero le canzoni di Skrillex suonate live da un'orchestra classica di 30 elementi? Se la risposta è no, non preoccupatevi, neanche noi siamo così pazzi. Ma c'è qualcuno che ci ha pensato e ha addirittura osato realizzare questa idea.

Si chiama Steve Pycroft, è un giovane compositore di Manchester e ha caricato su YouTube un video in cui ha arrangiato alcuni brani di Skrillex e li ha fatti suonare alla Kaleidoscope Orchestra. Ma siamo sicuri che siano proprio i suoi pezzi?

Lo stesso Skrillex, che ultimamente si è dato al porno con Wolfgang Gartner e The Devils' den, è rimasto esterrefatto dal video e ha scritto su Facebook: "Questa roba è davvero grandiosa, complimenti ragazzi, ottimo lavoro". Secondo noi avrà anche pensato: "Cavolo, allora le mie sono vere canzoni, adesso faccio vedere sto video a chi si ostina a dire che la mia non è musica".

La Skrillex Suite, come è stata chiamata, comprende le seguenti canzoni: 'Scary Monsters and Nice Spirits', 'Cinema (Benny Benassi), 'Right In Equinox (First of the Year)' e 'Kyoto'. E suona maledettamente bene!

LEGGI ANCHE SKRILLEX TROVA LA FIDANZATA ONLINE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs