Concerti

Smashing Pumpkins, tour 2013: in Italia unica data a Roma

Gli Smashing Pumpkins sembrano sempre finiti e invece non muoiono mai. Billy Corgan e soci saranno in tour in Italia con il concerto di Roma del 14 luglio 2013.

Gli Smashing Pumpkins tornano in Italia per il loro tour 2013: la band di Billy Corgan suonerà domenica 14 luglio a Roma. Il concerto si terrà all'Ippodromo delle Capannelle, all'interno del Rock in Roma, un festival che cresce di anno in anno per qualità e quantità.

Il gruppo statunitense, autore di capolavori come 'Mellon Collie And Infinite Sadness', manca in Italia dall'autunno 2011, in cui suonò a Milano e Padova. Ma quest'anno presenterà dal vivo l'ultimo album 'Oceania', uscito il 19 giugno 2012, che ha raggiunto in poche settimane la quarta posizione della Billboard americana.

Lo special guest della serata sarà Mark Lanegan (ex Screaming Trees), mentre ad aprire il concerto saliranno sul palco i Beware of Darkness, una giovane band americana di alternative rock. I biglietti sono già in vendita su TicketOne al costo di 40 euro più prevendita.

Ricordiamo che al Rock In Roma 2013 sono già stati confermati artisti del calibro di Green Day (5 giugno), Toto (21 giugno), Iggy & The Stooges (4 luglio), Rammstein (9 luglio), Bruce Springsteen (11 luglio), Mark Knopfler (13 luglio), Deep Purple (22 luglio), Neil Young & Crazy Horse (26 luglio).

SAI COSA HA DETTO BILLY CORGAN SUI RADIOHEAD?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs