Concerti

The Wanted in Italia: il 28 giugno 2013 gratis a Roma per il Music Summer Festival

I The Wanted in arrivo in Italia! La band inglese si esibirà il 28 giugno al Music Summer Festival, in programma in piazza del Popolo a Roma.

La notizia circolava già da qualche giorno, ma ora è arrivata l'ufficialità: i The Wanted stanno per arrivare in Italia e si esibiranno al Music Summer Festival – Tezenis Live, in programma a Roma dal 27 al 30 giugno.

La band londinese è considerata da molti acerrima nemica dei One Direction: dopo che Max George ha spifferato la presunta omosessualità di Louis Tomlinson, Jay McGuiness è entrato in conflitto con Harry Styles per Jennifer Lawrence.

Insieme a Nicole Scherzinger ospite di Eros Ramazzotti in "Fino all'estasi", i The Wanted saranno gli unici artisti internazionali a esibirsi sul palco di piazza del Popolo, a meno di altre sorprese dell'ultima ora.

I 5 ragazzi canteranno il 28 giugno nel corso della serata condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico e sicuramente presenteranno il nuovo singolo 'Walks Like Rihanna'.

Oltre a loro, tra i cantanti più attesi al Music Summer Festival – Tezenis Live ci sono Marco Mengoni, Emma Marrone, Moreno Donadoni, Fedez, Modà e... scoprili tutti QUI!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs