Concerti

Tomorrowland Brasil 2016, ecco chi ci sarà

Da Axwell Λ Ingrosso ad Alesso, passando per Solomun e Loco Dice per la techno. Ad aprile si annuncia grande spettacolo per l'edizione sudamericana del festival.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tomorrowland Brasil 2016 lineup

La lineup è ancora in fase d'evoluzione, ma i primi annunci lasciano ben sperare in vista della primavera. L'edizione 2016 di Tomorrowland Brasil può annoverare già una bozza di programmazione, con le grandi stelle EDM e techno che si esibiranno sul palco di Sao Paulo tra il 21 e il 23 aprile. Sia tramite social network sia sul sito ufficiale, infatti, sono emersi i primi nomi ufficiali.

Tra gli headliners fin qui annunciati, spicca soprattutto la scuola svedese. Grandissima attesa per Axwell Λ Ingrosso, protagonisti assoluti durante i festival del 2015 e pronti ad emozionare il pubblico anche nella prossima annata. Presente anche Alesso, che proprio degli ex Swedish House Mafia è stato un pupillo. Nei prossimi giorni potrebbero aggiungersi altri protagonisti della scena electronic dance.

Axwell Λ Ingrosso & Alesso
Axwell Λ Ingrosso e Alesso, annunciati per Tomorrowland Brasil 2016

In questo momento, sono tre anche i DJ techno che saranno presenti nel festival sudamericano. A giocare in casa sarà Alok, artista brasiliano emergente che, con tutta probabilità, spianerà la strada ai due colleghi più affermati nell'ambiente. Solomun e Loco Dice, infatti, hanno ufficializzato la propria partecipazione all'evento, in attesa di conoscere quali altri artisti del settore andranno ad affiancarli.

Loco Dice Tomorrowland Brasil
Loco Dice, tra i DJ techno a Sao Paulo

Nel frattempo, procede la vendita dei tickets per il penultimo weekend di aprile. Tomorrowland Brasil si conferma vetrina di grande spettacolo ed ottima qualità musicale, tanto da attrarre un numero sempre maggiore di ravers. La scelta di espandersi anche in America latina, dopo Boom e Atlanta, si sta rivelando particolarmente azzeccata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs