Concerti

Traffic Festival 2013: a Torino l'ultimo fine settimana di agosto

Il Traffic Festival 2013 si farà: nonostante la crisi, nonostante non ci siano soldi, nonostante Torino non sia più quella di qualche anno fa!

Il Traffic Free Festival di Torino anche quest'anno ci sarà! Ormai quasi tutti avevano perso la speranza di vedere il più grande festival musicale gratuito di tutta Europa e invece l'edizione 2013 è saltata fuori all'ultimo momento.

L'evento tornerà nell'ultimo fine settimana d'agosto - presumibilmente il 23, 24 e 25 - e anche se non si hanno ancora notizie precise sulle date, sugli artisti, sulla location e sul tema del festival la conferma è arrivata oggi pomeriggio.

Come un fulmine a ciel sereno, infatti, è apparso sul profilo Facebook del Traffic Festival questo annuncio:

ALLORA NON PRENDETE IMPEGNI PER L'ULTIMO FINE SETTIMANA DI AGOSTO!!

E c'è già chi pregusta i Daft Punk: per il duo francese sarebbe un gradito ritorno dopo l'infuocato live del 2007.

Chi chiede a gran voce i Justice col fatto che quest'anno si tiene 'Torino incontra la Francia', una manifestazione che rende omaggio alla cultura transalpina.

E chi si lamenta dal fatto che nello stesso periodo ci sono già in programma il Full Tension Festival a Bolzano (31 agosto con Deftones e Architects) e l'A Perfect Day Festival a Villafranca di Verona (dal 31 agosto al 2 settembre con Primal Scream, Editors, Bastille, The xx e tanti altri).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs